fbpx

ALL ON FOUR CARICO IMMEDIATO: Purtroppo sei rimasto senza denti e la protesi vi sta rendendo la vita difficile: ciò genera un senso di insicurezza e sconforto: la protesi è mal fissata, , il palato è coperto e di conseguenza non riesci ad assaporare bene il cibo.

Nei casi in cui ti si prospetti l’estrazione di tutti i denti  sai già che andrai incontro  andare incontro a questi problemi.

Nel caso in cui tu sia rimasto senza denti  o abbia la protesi completa, devo darti una buona notizia: nel nostro studio dentistico a Capoterra (CA) possiamo ridarti un sorriso in tempi rapidi con la tecnologia ALL ON FOUR (implantologia a carico immediato), specialmente nei casi in cui l’osso disponibile con permette altri tipi di implantologia.

IMPLANTOLOGIA ALL ON FOUR A CARICO IMMEDIATO

Le soluzioni universali raramente sono anche quelle ideali , ogni paziente merita una soluzione individuale, tu merita meriti una soluzione individuale!

Una soluzione condizionata dal tuo carattere e dalle tue aspettative, dal tempo e dal denaro che vuoi investire.

E’ una soluzione classica e standard per il paziente che desidera qualcosa di semplice e attestato. E’ quasi sempre possibile, anche quando l’osso è in uno stato di atrofia avanzata.

Sia la difficoltà dell’intervento, sia il costo sono moderati.

Questo tipo di soluzione protesica è più recente (è in funzione da una decina di anni).

Comunque i dati riferiti ai pazienti attentamente seguiti mostrano ottimi risultati.

Si tratta di una protesi fissa, comunque grazie al fatto che gli impianti si inseriscono sotto un certo angolo.

E’ sufficiente inserire 4 impianti nella mascella inferiore e 6 impianti nella mascella superiore. Funziona perfettamente per la mascella inferiore.

Il lato positivo: con la tecnica ALL ON FOUR CARICO IMMEDIATO, entro 24-48 ore può avere dei denti fissi, non ci sono ricostruzioni ossee importanti e spesso è possibile inserire gli impianti subito dopo l’estrazione di ultimi denti rimasti.

Dopo un periodo iniziale che va da 3 a 6 mesi, sostituiamo il lavoro  provvisorio  con quello definitivo.